Collezioni

La nostra collezione

I nostri design

#001 Zero Zero Zero Throw Up

Da dove tutto ha avuto origine. Un semplice graffito brutto e fatiscente su un vecchio muro di un casolare abbandonato ha deciso di trasferisci commercialmente in una maglietta assieme ad altri due brutti ceffi di graffiti Throw Up. 
La collezione raffigura quindi 3 graffiti in 3 lettering diversi con la scritta “Zero”.

#002 Pay Mossa

E tu hai guardato?
La classica collezione che non ha senso ma potrebbe far strappare un sorriso a chi la vede o addirittura potrebbe far partire una contagiosa guerra a “Paga la mossa”.

Sono il primo a dirvi che non ha senso ma chi sono io per giudicare?

#003 Radioactive Elephant

Sei una persona radioattiva? 
La raffigurazione segnaletica di un elefante con la maschera antigas è uno dei cavalli di battaglia del nostro brand!

Il significato? Libera interpretazione!

 

 

#004 Graffiti at Work

Segnaletica stradale con la raffigurazione di un “pedone” intento a fare un graffito.
Ottimo per segnalare agli altri l’intento e l’esecuzione di un murales – graffito senza essere troppo disturbati durante l’esecuzione!

#005 Smombie

Sei una persona sempre con il telefono in mano?
Conosci chi senza il telefono non può stare?
La raffigurazione di una segnaletica stradale con un pedone che cammina con un telefono in mano è la chiara definizione moderna della gente che troviamo attorno, sempre con il telefono in mano. Questo fenomeno negli anni si chiama “Smombie”

#006 StArt!

Segnaletica stradale esagonale con la classica scritta “Stop” ma interrota per far spazio all’arte. Un modo chiaro per ribellarsi alle regole quotidiane imposte e lasciare spazio alla creatività e alla libera interpretazione.

#007 Zoidberg Mask

Avete presente la segnaletica blu di “obbligo della mascherina”? Sicuramente con il covid si ed è per questo che è nato questa raffigurazione di Zoidberg con la maschera a tentacoli, un modo come altri per comunicare che ci siamo rotti le balle delle mascherine e delle tante parole a vuoto.

Ma sei ancora qui? Vieni a comprarle!